Un valore più volte dimostrato.

Approfittate dell'esperienza acquisita nei molti progetti di successo.

Con innumerevoli progetti in svariate aree, negli ultimi anni Edilpassiria S.r.l si è fatta un nome anche al di là dei confini dell'Alto Adige. Cliccate sulla galleria per conoscere meglio il nostro lavoro!

Condotta per acqua potabile a Postal

A Postal, tutti i tubi di acciaio obsoleti sono stati rimossi e sostituiti con nuove e moderne tubazioni in polietilene. Il progetto includeva anche l'installazione di contatori d'acqua per le connessioni delle singole unità abitative e la sostituzione di vecchi idranti. Inoltre, sono stati posati dei tubi vuoti per la banda larga e la rete di media e bassa tensione dell'Azienda energetica Etschwerke.

Apri la galleria

Pista ciclabile di Merano - ponte Lazago

Con la costruzione di un ponte con pista pedociclabile sul Passerio, è stato realizzato il collegamento con la rete ciclabile intercomuncale in Val Passiria nel tratto che va dalla stazione idrometrica di Lazago fino al campo sportivo di Rifiano. Invece di una soluzione strutturale standardizzata, il ponte si inserisce armoniosamente nell'ambiente naturale. L'accesso al ponte è stato progettato con pareti in calcestruzzo.

Apri la galleria

Deposito di materiale edile - comune di San Martino in Passiria

Costruzione del nuovo deposito di materiale edile per il comune di San Martino. Il nuovo deposito di materiale edile è stato eretto nella zona artigianale Lände 1 in località S. Leonardo. Una parte della sala esistente "Ex-Pfitscher Türen" è stata demolita e ricostruita su due piani. Grazie alla nuova rampa, il piano superiore è accessibile dai furgoni. In aggiunta, sono stati realizzati una stazione di lavaggio per veicoli, diversi box per materiale alla rinfusa e un ulteriore accesso ai locali. L'azienda Edilpassiria ha fornito il lavoro chiavi in mano. Il deposito è stato consegnato puntualmente dopo un anno da quando si è decisa la sua costruzione.

Apri la galleria